logo1

Trasforma i tuoi punti in azioni e progetti concreti per sfamare cani e gatti e sostenere i loro padroni in difficoltà economica.

bazoo

“Balzoo” – il Banco Alimentare Zoologico Onlus è una no-profit che opera in tutta Italia per far fronte alle emergenze alimentari ed evitare l’abbandono del proprio compagno a quattro zampe, da parte dei proprietari di animali particolarmente colpiti dalla crisi economica attuale, offrendo un sostegno attivo, concreto, emergenziale. I tuoi punti serviranno per fornire 4 kg di cibo secco e 1 kg di cibo umido per cani e/o gatti sufficienti per sfamare un cane per 10 giorni o un gatto per 20 giorni.

 

Anche loro fanno parte della famiglia!

 

Aiuta anche tu Balzoo con 600 punti.

logo_msf_big_0

Trasforma i tuoi punti e aiuta i Medici Senza Frontiere a curare i bambini malnutriti.

MSF158096

Possiamo curare i bambini malnutriti con il cibo terapeutico. Il cibo terapeutico pronto all’uso (RUF) è una pasta fatta di arachidi, olio, latte in polvere, zucchero, vitamine e minerali – facile da somministrare e piacevole al gusto, il bambino in poche settimane riprende peso e riacquista la voglia di muoversi e giocare. Un bambino severamente malnutrito assume 3 bustine RUF al giorno.

 

 

Aiuta anche tu Medici Senza Frontiere con 600 punti.

abcs-Custom

Trasforma i tuoi punti e aiuta l’Associazione (ABCS) dei Padri Stimmatini a sostenere opere di promozione umana e sociale nella valle del Fiume Yovi in Tanzania.

momento di lettura

Continua la collaborazione tra il gruppo Végé e I missionari Stimmatini: ogni anno fissiamo un obiettivo che “pole pole”, piano piano, raggiungiamo insieme. I filoni di impegno riguardano l’accesso all’acqua potabile, la salute e l’istruzione, diritti fondamentali che per molti, purtroppo, sono ancora solo un sogno. In particolare nel 2015 la nostra attenzione si rivolge ai piccoli allievi della scuola primaria Amani nel villaggio di Kisanga. Un’oasi felice dove circa 370 bambini ricevono una istruzione di qualità in lingua inglese. Dopo aver contribuito all’acquisto di un pulmino per il trasporto dei piccoli allievi e ad assicurare loro le cure mediche, la nostra raccolta punti è finalizzata quest’anno a coprire i costi di gestione della scuola, che le famiglie non possono sostenere perché povere.

 

Aiuta anche tu l’Associazione (ABCS) dei Padri Stimmatini con 600 punti.